Nel centro di Riccione

Cosa ha di meglio Riccione rispetto alle altre spiagge romagnole? Per prima cosa, forse, c’è l’Isola Pedonale di Viale Ceccarini, il mito che si rinnova sempre, perché resta il “salotto” di Riccione Centro, dove non è difficile incontrare personaggi noti, attratti come tutti noi dal fascino dello shopping anche notturno in negozi prestigiosi, dai Caffè all’aperto o dal variopinto passeggio da e verso il mare.

Per quanto concerne il mare, la “Perla verde” è una delle otto bandiere blu della Romagna, ma la spiaggia ha qualcosa in più: tante sono le strutture sportive per chi ama praticare sport anche in vacanza. Di conseguenza, sono numerosi anche gli eventi sportivi che attirano campioni e pubblico da tutto il mondo. Di notte la vita sulla spiaggia non si ferma, molti giovani si incontrano nei tanti locali che li accolgono direttamente sulla sabbia, per un aperitivo o per trascorere una serata all’insegna del divertimento a ritmo di musica.

Una vita notturna in centro divertente tanto quanto quella dei più famosi locali dell’entroterra e, forse, più sicura; numerosi sono anche in questo caso gli eventi notturni speciali, organizzati nelle spiagge private del centro di Riccione. Il Suite Hotel Maestrale di Riccione, elegante 4 stelle a 30 m dalla propria spiaggia privata, si trova a pochi passi da viale Ceccarini, viale Dante e dal Palacongressi. L’hotel è vicinissimo alla mondanità più esclusiva; nello stesso tempo, a pochi passi, l’ospite può rientrare dalla festosa confusione al relax e alla tranquillità, perché il Suite Hotel Maestrale è posizionato in una zona tranquilla e silenziosa.