Notte Rosa a Riccione

Siamo arrivati alla 13° edizione della NOTTE ROSA, il capodanno dell’estate italiana, che coinvolge in un weekend di festa tutta la riviera adriatica. Grandi concerti nelle piazze, feste in spiaggia, animazione per bambini, spettacoli e una travolgente energia colorata di rosa che raggiunge l’apice con i fuochi d’artificio, uno dei momenti più suggestivi di questi magici giorni. Riccione come sempre ne è protagonista, se ancora non hai vissuto questa esperienza è arrivato il tuo momento!

Gli ospiti del Suite Hotel Maestrale avranno il privilegio di vivere in prima persona questo grande eventoche coinvolge 110 km di costa romagnola a luglio 2018. Riccione è il luogo adeguato per essere protagonista dell’imperdibile festa che dà il via all’estate vera e propria animata da qualche centinaia di eventi in tutto il territorio tra concerti, spettacoli, animazioni e che si conclude con i magnifici fuochi sparati a mezzanotte in contemporanea da tutte le località rivierasche.

Prenota subito la tua vacanza per la Notte Rosa; trovi nel nostro sito quotazioni e tipologie di soggiorno ideali per le tue esigenze.

RICHIEDI INFORMAZIONI