Pentecoste a Riccione

Weekend Pentecoste a Riccione

Maggio è un mese speciale, conserva i colori più belli della primavera ma profuma già dell’estate in arrivo. Quest’anno scegli il mare per trascorrere il weekend della Pentecoste, i pranzi in spiaggia nelle ore più calde, le passeggiate sul lungomare con i tramonti dipinti e l’intimità delle serate in una Riccione ancora piacevolmente rilassata.

Numerosi e affascinanti gli itinerari che si possono intraprendere partendo da Riccione. Le escursioni a cavallo, in bicicletta o a piedi sorprenderanno anche i più avventurosi. Parchi in fiore, borghi medioevali, siti storici e archeologici: sono tante le tipologie di escursione offerte dall’ hinterland riccionese adatte a tutte le età e a tutta la famiglia.

La Romagna è la patria della buona cucina infatti gli itinerari enogastronomici stanno diventando sempre più gettonati perché sono veri e propri viaggi nei sapori, nelle specialità gastronomiche e nelle tradizioni regionali. Le vacanze Pentecoste 2018 a Riccione saranno inoltre caratterizzate da un clima favorevole, giornate di sole e temperatura mite, il massimo per dedicarsi a piacevoli gite en plein air.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Clicca e richiedi il
codice sconto
riservato a chi prenota online