CAMPIONATO A SQUADRE DI BURRACO

Il torneo di burraco è alle porte, dal 23 al 24 novembre, sarà nuovamente ospite di Riccione e del Palazzo dei Congressi che daranno il benvenuto a centinai di giocatori che arriveranno da tutta Italia. Nell’ ottica di un fine settimana sportivo, all’ insegna della competizione e dell’ abilità con le carte il Suite Hotel Maestrale ha riservato ai giocatori un’ imperdibile offerta di soggiorno.

Il Suite Hotel Maestrale è un elegante hotel di charme, dotato di 26 camere fra cui 10 bellissime Suite. Situato a solo due passi dal Palazzo del Turismo permette ai giocatori di raggiungere la sede dei giochi in una piacevole e rilassante camminata… per poi al rientro accomodarsi in un ambiente caldo e accogliente come quello di casa.

  • Un comodo garage privato, video sorvegliato, in cui lasciare l’auto (il Palazzo del Turismo è a due passi raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata);
  • Una ricca prima colazione a buffet servita fino alle ore 11.30 (per un piacevole risveglio di tutti i partecipanti alle gare “by night”)
  • Un beauty corner a disposizione per gli accompagnatori, non giocatori.
  • Late Check-out alle ore 15:00 (su richiesta)

 

Soggiorno Classic in camera doppia uso singola in pernottamento e prima colazione a partire da  59,00 euro

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

3 vantaggi esclusivi riservati a chi prenota online
Capodanno 2019
Festeggiate l’arrivo del nuovo anno con un soggiorno a Riccione!
dettagli