Capodanno 2021 a Riccione

Offerta scaduta
Prenota prima alle tariffe migliori!

 

Capodanno a Riccione

Per l’insolito Capodanno 2021 scegli il Suite Hotel Maestrale con la sua atmosfera intima ed avvolgente e con le romantiche suite.

Ti sentirai accolto in piena sicurezza, nel centro città, a pochi passi dal cuore di Riccione, che sotto le feste si è trasformato in un tripudio di luci e musiche natalizie. Tutte le vie dal paese fino al Lungomare si sono accese di luci colorate, eleganti addobbi e magnifiche luminarie. I negozi del modaiolo Viale Ceccarini e del lunghissimo Viale Dante brillano come non mai e ti aspettano con aperture straordinarie per garantire il massimo dello shopping!

Festeggeremo la fine del 2020 e l’arrivo del nuovo anno in hotel con la formula “Room Celebration Dinner”, una gustosa cena gourmet servita come al ristorante, ma in camera. Il servizio sarà impeccabile: un cameriere in smoking e guanti bianchi sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta!

E quando la mezzanotte starà per arrivare, allora sarà il momento dei veri festeggiamenti. Abbiamo pensato a tutto… riceverete un kit festoso e una bottiglia di bollicine da stappare per brindare all’inizio del 2021  dai vostri balconi!

 

 

Ecco i servizi inclusi nel pacchetto di Capodanno per chi prenota con noi:

      • Mezza pensione o Pensione completa (bevande escluse)
      • “Room Celebration Dinner”, una gustosa cena gourmet servita come al ristorante, ma in camera, da un cameriere in smoking e guanti bianchi, sempre a  vostra disposizione.
      • Happy New year Kit e bottiglia di bollicine per iniziare come si deve i festeggiamenti per il 2021
      • Open bar del 31 dicembre dalle 18.00 alle 2.00 di notte per i vostri brindisi no limits
      • Acqua dal minibar inclusa
      • Parcheggio gratuito