Palazzo dei Congressi Riccione

Se pensi ad una trasferta congressuale comoda, immagini sicuramente di poterti muovere a piedi, di arrivare a destinazione in 3 minuti e avere per i tuoi momenti liberi un hotel che ti accolga con un’eleganza intima e piacevolmente calorosa. Riusciamo a garantirti tutte queste cose, con l’aggiunta di una veranda in mezzo al verde dove pranzare con la bella stagione e un attico da cui ammirare il mare appena sveglio.
A volte il lavoro può diventare piacere! 😉

 

 

Congressi e convention nel centro di Riccione

Un nuovo stile congressuale, tecnologia, design e innovazione per questo camaleonte dai mille colori che sorge accanto al celebre Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione, a 400 metri dal nostro hotel.

Cinque sale congressuali, disposte su due livelli, dedicate alle donne più rappresentative della Signoria dei Malatesta, tanti spazi modulabili, una platea da 2000 posti e un palco adatto anche a rappresentazioni teatrali.

 

 

Palariccione e i nostri servizi: what else?

Quando si parla di walking distance si intende proprio questo. Niente auto nè parcheggio, ma muoversi a piedi, in totale libertà e poter raggiungere il luogo della convention in pochi minuti, conoscendo nuovi scorci della città.

Qua vivrai il cuore di Riccione, lo splendido lungomare dove rigenerarti dopo il lavoro, lo shopping nelle ricercate boutique delle vie principali, il momento dell’aperitivo tra brasserie e cocktail bar e l’inimitabile cucina romagnola. In ogni momento dell’anno, perchè Riccione regala divertimento e vivacità anche quando si conclude la bella stagione.

Tornare in hotel significherà rilassarti in uno spazio curatissimo, vicino alla movida più autentica, ma silenzioso ed elegante.

Poi colazioni nel verde del nostro garden in estate, cene con barbecue a vista e menu alla carta e una favolosa spiaggia privata se vorrai regalarti una bagno di sole o un cocktail al tramonto nel chiringuito sulla sabbia.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI