Palazzo dei Congressi Riccione

Quando pensi alla comodità per una trasferta congressuale sicuramente immagini di poterti muovere a piedi, di arrivare a destinazione in 3 minuti e avere per tuoi momenti liberi un hotel che ti accolga con un’eleganza intima e piacevolmente calorosa. Noi possiamo garantirti tutte queste cose e offrirti anche una veranda in mezzo al verde dove pranzare con il bel tempo e un attico da cui ammirare il mare appena sveglio.
Il lavoro, a volte può diventare piacere…

RICHIEDI INFORMAZIONI

PALACONGRESSI RICCIONE

Il Palazzo dei Congressi di Riccione, situato in pieno centro, è una struttura congressuale di ultima generazione: progettato con modalità eco-compatibili e tecnologie all’avanguardia, il palazzo di acciaio e vetro è in grado di garantire i più moderni servizi congressuali. Tremila mq di area espositiva che offrono 5 sale congressuali, con sedie a scomparsa, disposte su due piani modulabili, dai nomi ispirati alle donne più rappresentative della potente Signoria dei Malatesta.

La splendida terrazza, Riccione City Eye, regala allo sguardo un magnifico panorama vista mare, ideale per colazioni di lavoro, cene di gala, ma anche happening o aperitivi. Con il suo centro dei congressi, Riccione è pronta a diventare una delle migliori destinazioni congressuali italiane ed europee grazie ad un’ampia serie di caratteristiche che costituiscono gli indiscussi punti di forza del suo nuovo stile congressuale. Il Palazzo dei Congressi di Riccione non smette mai di stupire: la modernissima struttura, inaugurata nel 2008, prevede per la stagione 2010 una serie di novità.

Il nuovo CinePalas sarà una multisala con anteprime nazionali ed internazionali, pellicole selezionate e da giugno saranno inaugurate anche due nuove sale per il cinema d’autore. Congressi firmati Poltrona Frau, tecnologie sofisticate, parcheggi interrati, negozi di alta moda e una multisala nel cuore della città, a due passi dal famoso Viale Ceccarini: Palariccione, congressi vista mare.